Animazione grafica

AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO CONTABILE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) MEDIANTE UTILIZZO DI GRADUATORIE DI ALTRI ENTI.

Sono ammessi a partecipare alla procedura in esame tutti i soggetti che sono collocati, in qualità di idonei, in graduatorie vigenti approvate da Enti del comparto Regioni-Autonomie Locali per posti a tempo indeterminato di Funzionario Contabile (ex Istruttore Direttivo Contabile cat. D - Posizione Economica D1 ai sensi del CCNL Funzioni Locali triennio 2016/2018 del 20.05.2018).

I soggetti interessati all’assunzione presso il Comune di Nociglia e in possesso dei requisiti di cui sopra, dovranno presentare specifica manifestazione di interesse all’utilizzo della graduatoria in cui sono utilmente collocati.

Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse di soggetti privi dei requisiti richiesti (es. idonei in graduatorie non più in corso di validità; idonei in graduatorie per posti a tempo determinato, mancanza di omogeneità tra profilo, categoria e tipologia del posto che si intende ricoprire).

La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato al presente avviso, dovrà contenere:

1. nome, cognome, luogo, data di nascita e codice fiscale;
  2. residenza, recapito telefonico, indirizzo mail e/o pec se in possesso;
  3. assunzione in ordine alla quale si manifesta interesse;
  4. dichiarazione relativa alla posizione assunta tra gli idonei nella graduatoria concorsuale di cui se ne chiede l’utilizzo;
  5. Ente che ha approvato la graduatoria e data di approvazione della graduatoria;
  6. titolo di studio

La manifestazione, che dovrà essere sottoscritta con firma autografa o digitale, dovrà pervenire, entro le ore 13 del 06/10/2023 tramite uno dei seguenti mezzi:

• a mezzo pec mediante invio da indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale dell’Ente: protocollo.comune.nociglia@pec.rupar.puglia.it;
  • oppure a mezzo raccomandata A/R intestata al Comune di Nociglia, sito in Via Risorgimento n.51;
  • oppure consegnata brevi manu all’ufficio protocollo dell’Ente negli orari di apertura al

Eventuali analoghe istanze presentate prima della pubblicazione del presente avviso non saranno prese in considerazione; pertanto coloro che abbiano eventualmente già presentato domanda e siano tuttora interessati dovranno presentare una nuova istanza, nei termini e secondo le modalità del presente avviso.

MODELLO DI DOMANDA

Documenti allegati:

Bandi e avvisi

Guida ai servizi

Da visitare

Festival itinerante Notte della Taranta 2021 | Nociglia - KAMAFEI

14.08.21 - Archivio video

Kamafei in “Un Viaggio tra Tradizione e Innovazione”