▪IBAN e Pagamenti ▪Fatturazione Elettronica

IBAN e pagamenti: ⤵️⤵️⤵️

Consulta tutte le modalità per effettuare i pagamenti nei confronti di questo Ente al seguente link ➡️ Iban e pagamenti informatici

Fatturazione Elettronica

Questa Amministrazione, a decorrere dal 31/03/2015, non può più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica.

Per le finalità di cui sopra, in applicazione dell'articolo 3 comma 1 del DM n. 55/2013 l'Amministrazione ha individuato il proprio Ufficio deputato alla ricezione delle fatture elettroniche inserendolo nell'Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA).

Oltre al "Codice Univoco Ufficio" che deve essere inserito obbligatoriamente nell'elemento "Codice Destinatario" del tracciato della fattura elettronica, il fornitore deve altresì indicare nella fattura anche le seguenti informazioni:

• Codice Identificativo Gara: CIG
  • Codice Unico di  Progetto: CUP (ove previsto)

Infine si invita a voler verificare, per quanto di proprio interesse, la documentazione sulla predisposizione e trasmissione della fattura elettronica al Sistema di Interscambio disponibile sul sito www.fatturapa.gov.it

Si prega i sigg.ri fornitori di consultare inoltre la comunicazione  in merito allo split payment.

Di seguito i dati riferiti all'Ufficio Unico di Fatturazione

Denominazione Ente Comune di Nociglia
Codice Univoco ufficio UF1HHR
Nome ufficio: Uff_eFatturaPA
Cod. fisc. servizio di F.E.: 83000830758

Regione ufficio: Puglia
Provincia ufficio: LE
Comune ufficio: Nociglia
Indirizzo ufficio: Via Risorgimento 51
Cap ufficio: 73020

Qualora la fatturazione debba essere emessa nei confronti di un ufficio specifico, di seguito i dati riferiti ai vari settori:

Codice Univoco ufficio MZWTR0
Nome ufficio: AFFARI GENERALI

Codice Univoco ufficio 5LO9JO
Nome ufficio: ASSETTO DEL TERRITORIO e LL.PP.

Codice Univoco ufficio JL3T7B
Nome ufficio: POLIZIA MUNICIPALE

Codice Univoco ufficio 1OUXOP
Nome ufficio: ECONOMICO FINANZIARIO TRIBUTI

Restano invariati tutti gli altri dati.