CONVOCAZIONE COMMISSIONE REGOLAMENTI

Tutte le notizie

Lunedì, 15 Maggio 2017.Lunedì, 15 Maggio 2017.
Si comunica alla S.V. che mercoledì 17 maggio 2017, alle ore 10.30, presso la Sede Municipale, si terrà la riunione della "Commissione Consiliare di studio per la formazione e/o modificazione dello Statuto e dei Regolamenti Comunali", per la discussione ed approvazione del seguente Ordine del giorno: 1.Lettura ed studio dei Regolamenti Comunali; Nociglia, 15 maggio 2017 F.to IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE Ruy Blas Scarciglia

AVVISO IMPORTANTE

Tutte le notizie

Mercoledì, 10 Maggio 2017.Mercoledì, 10 Maggio 2017.
Informiamo che domani riprenderà la normale attività scolastica per i bambini del plesso "Don Bosco", chiuso con giusta ordinanza nei giorni 8, 9 e 10 Maggio. In seguito a nostre valutazioni e non dettate da altri Enti, abbiamo preventivamente, in accordo con il Dirigente Scolastico, deciso di chiudere e sanificare gli ambienti scolastici per un caso di scabbia. Rassicuriamo che tutto è stato fatto ad un unico scopo: tutelare la salute dei nostri bambini. Per salvaguardare la privacy del minore interessato si è deciso di non comunicare ulteriori dettagli riguardo le misure preventive, in quanto non era necessario provvedere ad una profilassi per ogni singolo bambino. Sono state adottate tutte le precauzioni necessarie al caso specifico, affinché gli ambienti possano nuovamente essere idonei a riaccogliere i nostri bambini nell'ambiente. Capiamo le vostre giuste preoccupazioni che, lo ribadiamo con forza, sono anche le nostre. Noi però abbiamo un onere in più: quello di AGIRE!

AVVISO IMPORTANTE

Tutte le notizie

Domenica, 07 Maggio 2017.Domenica, 07 Maggio 2017.
L'Amministrazione Comunale, sentito il Dirigente Scolastico, informa che ha disposto la chiusura del plesso "Don Bosco" per i giorni 08/09/10 Maggio 2017 al fine di sanificare gli ambienti, a scopo preventivo di carattere igienico sanitario.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Tutte le notizie

Sabato, 06 Maggio 2017.Sabato, 06 Maggio 2017.
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE PER IL  9 MAGGIO 2017 ORE 16:30
ANCHE I GRANDI IMPARANO

Tutte le notizie

Mercoledì, 03 Maggio 2017.
INCONTRO PER I GENITORI SULL'EDUCAZIONE APPUNTAMENTO PER GIOVEDì 4 MAGGIO ORE 19:00 CON IL PRIMO INCONTRO  "AMARLI PER FARLI CRESCERE: COME DIMOSTRARE UN BUON AFFETTO AI NOSTRI FIGLI?"
<<  93 94 95 96 97 [9899 100 101 102  >>