CONVOCAZIONE COMMISSIONE REGOLAMENTI

Tutte le notizie

Martedì, 02 Maggio 2017.Martedì, 02 Maggio 2017.
Si comunica alla S.V. che mercoledì 03 maggio 2017, alle ore 10.30, presso la Sede Municipale, si terrà la riunione della "Commissione Consiliare di studio per la formazione e/o modificazione dello Statuto e dei Regolamenti Comunali", per la discussione ed approvazione del seguente Ordine del giorno: 1.Lettura ed studio dei Regolamenti Comunali; Nociglia, 02 maggio 2017 F.to    IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE Ruy Blas Scarciglia
Anche i grandi imparano!

Tutte le notizie

Mercoledì, 26 Aprile 2017.
Molti genitori oggi, manifestano grande fatica nell'affrontare l'educazione dei propri figli e sentono forte il bisogno di un confronto sulle tematiche educative, ma spesso non hanno gli strumenti per rispondere ai propri bisogni. L'Amministrazione Comunale da sempre attenta alla costruzione di una comunità più coesa e ad un tessuto sociale più sano, ha ideato una proposta formativa volta alle necessità educative di quest'ultima.Partendo dalla consapevolezza della crescente "fatica educativa" percepita da molti genitori e confermata dalle altre figure educative (come ad esempio gli insegnanti), si è individuata la necessità di offrire alle famiglie del nostro paese una possibilità di crescita. In un mondo che cambia velocemente, tanti papà e tante mamme si sentono confusi, disorientati. I modelli educativi ricevuti vengono ritenuti inadeguati, mentre risulta difficile scorgere nuovi modelli, validi per i propri figli. Ecco quindi la necessità di sostenere i genitori, attraverso degli incontri formativi nei quali possano confrontarsi e riflettere sulla relazione con i propri figli.

INSEDIAMENTO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE

Tutte le notizie

Venerdì, 21 Aprile 2017.Venerdì, 21 Aprile 2017.

TARI 2017

Tutte le notizie

Mercoledì, 19 Aprile 2017.Mercoledì, 19 Aprile 2017.
<<  94 95 96 97 98 [99100 101 102 103  >>