Tutte le notizie

AVVISO AGLI UTENTI DEL SITO

Tutte le notizie

Giovedì, 19 Luglio 2012.Giovedì, 19 Luglio 2012.
Si informa che è stata attivata la sezione Informagiovani.

RIDUZIONE DEL 15% DELLA TARIFFA PER LE ABITAZIONI CON UN UNICO OCCUPANTE

Tutte le notizie

Sabato, 16 Giugno 2012.Sabato, 16 Giugno 2012.
Con deliberazione di C.C. n. 14 del 31.05.2012, l'Amministrazione Comunale ha modificato il regolamento che disciplina l'applicazione della TARSU  introducendo una   RIDUZIONE DEL 15% DELLA TARIFFA PER LE ABITAZIONI CON UN UNICO OCCUPANTE   L'agevolazione decorre dall'anno 2012 e riguarda le abitazioni occupate da un unico soggetto che abbia residenza e dimora abituale presso l'immobile. La medesima unità immobiliare, frazionata in più occupanti, non gode della riduzione tariffaria. I contribuenti in possesso dei requisiti dovranno compilare il modulo allegato e presentarlo presso gli Uffici comunali. 
Giornata nazionale dello sport

Giornata nazionale dello sport

Tutte le notizie

Venerdì, 25 Maggio 2012.
GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT Domenica 03 giugno 2012 a partire dalle ore 16:00, presso i locali del parco giochi e della villa comunale, si svolgerà la "GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT", che propone come obiettivo: il diffondere della pratica sportiva e dei suoi valori come lealtà, rispetto, disciplina, impegno, determinazione e gioia. Questa giornata indetta dal CONI consentirà, a chiunque lo desideri, di passare un pomeriggio a diretto contatto con lo sport. L'evento, organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Polisportiva Proloco Farnese, A.S.D. Runners e Cicloclub Nociglia, avrà inizio alle ore 16:00 con le iscrizioni dei partecipanti ai vari sport; a seguire avranno inizio le gare nelle seguenti discipline: pallavolo, calcetto, corsa, basket. Inoltre durante la manifestazione verrà allestito uno spazio espositivo, curato dal Cicloclub, dove saranno presentati i lavori, realizzati dai ragazzi dell'Istituto comprensivo Don Bosco di Nociglia, in occasione della "Giornata Nazionale della Bicicletta". Confidiamo nella vostra numerosa partecipazione.
Giornata della legalità

Giornata della legalità

Tutte le notizie

Venerdì, 25 Maggio 2012.
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI NOCIGLIA RICORDA LE STRAGI DI CAPACI E VIA D'AMELIO In occasione del XX Anniversario delle stragi di Capaci e di via D'Amelio, l'Amministrazione ha organizzato una giornata celebrativa in onore dei magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e delle altre vittime della mafia.La manifestazione si è tenuta in data 23 Maggio dalle ore 10.00 , presso il Palazzo Baronale di Nociglia, sito in Piazza Ruggeri.Alla cerimonia sono intervenuti rappresentanti politici nella persona del consigliere regionale Buccoliero, assessore provinciale Macculi, Onorevole Giacinto Urso, rappresentanti religiosi nella persona del parroco Don Pino Pedone e delle Forze dell'Ordine, Dott. Federico vice questore della polizia di stato, Luogotenente Pisanò dell' arma dei carabinieri, luogotenente Vitali della guardia di finanza, Ing. Lalà dei vigili del fuoco nonché del Dirigente Scolastico Caterina Scarascia, presenti inoltre alcuni sindaci della provincia di lecce, le associazioni militari ANSI di Nociglia, ANFI e ANCI di Diso. Lontano da Nociglia per altri impegni istituzionali, giungono comunque i saluti del consigliere regionale Mario Vadrucci il quale sottolinea l'importanza di tale manifestazione in ricordo dei giudici Falcone e Borsellino e degli uomini della sua scorta facendo un plauso alla Amministrazione tutta. Il sindaco Martella ringraziando tutti gli intervenuti dichiara: "abbiamo sentito il dovere morale di tramandare la memoria riempiendola di contenuti, perché è solo spiegando alle giovani generazioni il significato profondo di taluni sacrifici, che onoriamo con rispetto il ricordo di chi è morto per servire lo stato". La manifestazione si è conclusa sotto le note dell'inno di Italia e con il lancio da parte dei bambini e ragazzi dell' Istituto comprensivo di Nociglia della mongolfiera della legalità.
<<  95 96 97 98 99 [100101  >>  
X
Torna su