CONVOCAZIONE COMMISSIONE REGOLAMENTI

Tutte le notizie

Lunedì, 30 Gennaio 2017.Lunedì, 30 Gennaio 2017.
CONVOCAZIONE COMMISSIONESi comunica che mercoledì 1 febbraio 2017, alle ore 10.30, presso la Sede Municipale, si terrà la riunione della "Commissione Consiliare di studio per la formazione e/o modificazione dello Statuto e dei Regolamenti Comunali", per la discussione ed approvazione del seguente Ordine del giorno: Elencazione in formato elettronico dei Regolamenti Comunali;Varie ed Eventuali; F.to Il Presidente della commissione Ruy Blas Scarciglia

LA MEMORIA E IL RICORDO: UN VIAGGIO PER NON DIMENTICARE

Tutte le notizie

Lunedì, 30 Gennaio 2017.Lunedì, 30 Gennaio 2017.
Carissimi/eSiamo lieti di informarVi che il Comune di Nociglia ha aderito al progetto " La memoria e il Ricordo" al fine di sensibilizzare i giovani sugli orrori perpetrati dai regimi totalitari nel Novecento. Tale progetto è stato realizzato dalla Provincia di Lecce in collaborazione con "ARNIA" Società Cooperativa che opera nel campo della formazione.L'iniziativa è rivolta a 100 ragazzi della nostra Provincia di età compresa dai 18 ai 30 anni e prevede un viaggio di formazione dal 02 Marzo al 08 Marzo 2017 fra Trieste e Cracovia per visitare, in particolar modo, le Foibe di Basovizza, Monte Grisa, il C.R.P. di Padriciano, la Risiera di San Sabba e i Campi di Concentramento di Auschwitz e Birkenau.

SCUOLA DIGITALE: ASPETTI GIURIDICI TECNOLOGICI E ORGANIZZATIVI

Tutte le notizie

Venerdì, 20 Gennaio 2017.Venerdì, 20 Gennaio 2017.
È con immenso piacere che, il 25 Gennaio, ospiteremo questo seminario di studi.La scuola per noi è il pilastro fondamentale delle nostre comunità.Ci vediamo Mercoledì p.v. a partire dalle ore 16.00 nel Palazzo Baronale.Il seminario intende affrontare problematiche relative alla costruzione della scuola digitale attraverso l'analisi delle norme giuridiche,dei modelli organizzativi e dell' ICT ( Information and Communication Technologies).Il seminario è rivolto a studenti e loro famiglie, operatori scolastici docenti e dirigenti interessati ad approfondire le tematiche trattate.

NUOVI APPROCCI E TECNOLOGIE PER LA SALVAGUARDIA DELLE PRODUZIONI AGRICOLE

Tutte le notizie

Venerdì, 20 Gennaio 2017.Venerdì, 20 Gennaio 2017.

CONVOCAZIONE COMMISSIONE REGOLAMENTI

Tutte le notizie

Martedì, 17 Gennaio 2017.Martedì, 17 Gennaio 2017.
CONVOCAZIONE COMMISSIONESi comunica che mercoledì 18 gennaio 2017, alle ore 10.30, presso la Sede Municipale, si terrà la riunione della "Commissione Consiliare di studio per la formazione e/o modificazione dello Statuto e dei Regolamenti Comunali", per la discussione ed approvazione del seguente Ordine del giorno: Elencazione in formato elettronico dei Regolamenti Comunali;Varie ed Eventuali;F.to Il Presidente della commissione Ruy Blas Scarciglia
<<  99 100 101 102 103 [104105 106 107 108  >>