Avviso di interesse per utilizzo di graduatorie concorsuali di altri enti per la copertura di n. 1 posto di Istruttore di Vigilanza – Cat. C

Il Comune di Nociglia intende procedere alla copertura di n.1 posto di Istruttore di Vigilanza - Cat. C mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità di altri Enti, da destinare al Settore...

La manifestazione, che dovrà essere sottoscritta con firma autografa o digitale, dovrà pervenire, entro le ore 12:00 del 19/03/2022 tramite uno dei seguenti mezzi:

• a mezzo pec mediante invio da indirizzo di posta elettronica all’indirizzo istituzionale dell’Ente: protocollo.comune.nociglia@pec.rupar.puglia.it;
  • oppure a mezzo raccomandata A/R intestata al Comune di Nociglia, sito in Via Risorgimento n.51;

oppure consegnata brevi manu all’ufficio protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico

Potete scaricare qui l' avviso ed il modulo di domanda.