Sulle note della legalità

L' Amministrazione Comunale è lieta di invitare tutti i cittadini alla cerimonia "Sulle note della legalità" che si terrà Lunedì 23 Maggio, alle ore 18:30, presso il Giardino del Palazzo Baronale.

Sulle note della legalità

In occasione del trentennale della strage di Capaci e di Via D'Amelio del 1992, l' Amministrazione Comunale è lieta di invitare tutti i cittadini alla cerimonia "Sulle note della legalità", organizzata con la collaborazione delle Istituzioni Scolastiche di Nociglia, che si terrà Lunedì 23 Maggio, alle ore 18:30, presso il Giardino del Palazzo Baronale.

La manifestazione vedrà la messa in scena del musical "LA GIUSTA NOTA" sulla vita esemplare di Giovanni Falcone.

Ospiteremo nella nostra comunità il senatore Dario Stefano che omaggerà ai diciottenni 2021 una copia della Costituzione della Republica Italiana.

La musica e il teatro per promuovere la coesione e la partecipazione nella comunità e dar vita a un importante momento di riflessione su argomenti sempre attuali e fondamentali dell'essere umano.

Parole chiave: #legalità