San Lorenzo IN BUS

In occasione della notte di San Lorenzo, l’ Amministrazione Comunale mette a disposizione un bus/navetta GRATUITO per i Laghi Alimini. È necessario compilare il modulo di adesione entro e...

San Lorenzo IN BUS

In occasione della notte di ✨️San Lorenzo, l’ Amministrazione Comunale mette a disposizione un 🚍bus/navetta GRATUITO per i Laghi Alimini🌊

⏰️La partenza è prevista per le ore 18:00 dal Monumento dei Caduti.

📍È necessario compilare il 📝modulo di adesione entro e non oltre il 09 agosto.

📍Per i minorenni è necessario compilare un modulo di autorizzazione con allegato copia del documento di identità del genitore.

📝I moduli sono disponibili sul sito del Comune di Nociglia, sulla pagina Facebook e presso l’ufficio accoglienza del Comune di Nociglia

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici dei Servizi Sociali del Comune di Nociglia

☎️ 0836 936008
📱333 6133506