Puglia in zona rossa: MODALITÁ DI EROGAZIONE SERVIZI COMUNALI

Le attività di ricevimento del pubblico o di erogazione diretta dei servizi al pubblico sono garantite con modalità telefonica e via mail o PEC, esclusi casi indifferibili.

Puglia in zona rossa: MODALITÁ DI EROGAZIONE SERVIZI COMUNALI

In ottemperanza alle disposizioni contenute nei D.P.C.M. per il contenimento del contagio e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, le attività di ricevimento del pubblico o di erogazione diretta dei servizi al pubblico sono garantite, negli orari di apertura, con modalità telefonica e via mail o PEC.

Per le sole questioni urgenti ed indifferibili che richiedano la presenza fisica e l’interlocuzione diretta e personale, l’accesso agli uffici deve avvenire attenendosi alle seguenti prescrizioni:

• L’accesso è consentito esclusivamente PREVIO APPUNTAMENTO da concordare con l'ufficio, rilevazione della temperatura corporea e compilazione di apposita AUTODICHIARAZIONE attestante il requisito di salute;
  • L’ingresso sarà consentito ad un singolo utente per servizio per evitare assembramento in locali già occupati da altre persone la cui distanza interpersonale risulterebbe inferiore a 1 metro;
  • La permanenza nei locali della sede Municipale deve essere strettamente limitata all’espletamento degli adempimenti, alla consegna di materiali o documenti o all’effettuazione della prestazione richiesta;
  • In ogni caso dovranno essere indossati i dispositivi di protezione individuale e adottate tutte le misure necessarie per assicurare l’igiene, compreso l’utilizzo del gel igienizzante disponibile all’ingresso della sede comunale;
  • Se dopo l’accesso al Comune o nei giorni successivi il visitatore/fornitore risultasse positivo al tampone COVID-19 o manifestasse sintomi tali da avere il sospetto di un contagio, è tenuto a informare tempestivamente il personale comunale.

Di seguito i CONTATTI DEGLI UFFICI COMUNALI per ricevere informazioni o fissare l’appuntamento:

Contatto telefonico per tutti i servizi (ATTENZIONE ❗️ prima di chiamare si prega di prendere visione di giorni e orari di apertura di ciascun ufficio):

📞 0836 936008 poi seguire le indicazioni della segreteria per selezionare l’ufficio desiderato

SERVIZI DEMOGRAFICI

e-mail: servizidemografici@comune.nociglia.le.it