Nuove disposizioni per l'accesso agli uffici comunali

Misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

Nuove disposizioni per l'accesso agli uffici comunali

A seguito dell'emanazione del DPCM del 3 novembre 2020 e dell'evoluzione della situazione di emergenza epidemiologica, si informano i cittadini che, a partire da lunedì 9 novembre, l'accesso del pubblico agli uffici comunali è consentito solo previo appuntamento con l'ufficio competente.

Il Comune di Nociglia continuerà a garantire la normale erogazione dei servizi al pubblico attraverso i canali telefonici (negli orari di apertura al pubblico di ciascun ufficio) e digitali.

Orari ed indirizzi e-mail sono disponibili nell'apposita sezione del presente sito, nei prossimi giorni sarà fornito un elenco completo dei numeri telefonici, indirizzi e-mail ed orari aggiornati, suddivisi per ciascun ufficio, per ricevere informazioni e fissare, solo nei casi necessari, un appuntamento.

📞 Numero Centralino: 0836 936008

Parole chiave: Emergenza Covid-19