Nociglia News

Il Servizio di messaggistica tramite l'applicazione 𝗪𝗛𝗔𝗧𝗦𝗔𝗣𝗣 del Comune di Nociglia è già attivo ed è ancora possibile iscriversi per ricevere tutte le 𝗡𝗘𝗪𝗦 per restare sempre aggiornati

Nociglia News

Il Servizio di messaggistica tramite l'applicazione 𝗪𝗛𝗔𝗧𝗦𝗔𝗣𝗣 del Comune di Nociglia è già attivo ed è ancora possibile iscriversi per ricevere tutti gli aggiornamenti, le informazioni di pubblica utilità, le comunicazioni di emergenza, le iniziative comunali e tutte le 𝗡𝗘𝗪𝗦 per restare sempre aggiornati.

𝗜𝗟 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗘' 𝗚𝗥𝗔𝗧𝗨𝗜𝗧𝗢

La procedura di iscrizione è semplice, basterà, dopo aver salvato il numero 𝟯𝟯𝟯 𝟲𝟭𝟯 𝟯𝟱𝟬𝟲 sulla vostra rubrica telefonica, inviare un messaggio whatsapp con il seguente testo: "𝗔𝗧𝗧𝗜𝗩𝗔𝗠𝗜"

Con l'assenso all'attivazione del servizio di messaggistica istantanea 𝘀𝗶 𝗮𝗰𝗰𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗱𝗶 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗹𝗶𝘀𝘁𝗮 𝗯𝗿𝗼𝗮𝗱𝗰𝗮𝘀𝘁 𝗱𝗲𝗶 𝗖𝗢𝗡𝗧𝗔𝗧𝗧𝗜 Whatsapp del Comune di Nociglia.

Ogni numero sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

Per disattivare il servizio basterà inviare un messaggio con il seguente testo: "𝗖𝗔𝗡𝗖𝗘𝗟𝗟𝗔𝗠𝗜"

Invitiamo coloro i quali hanno, in precedenza, effettuato la registrazione a rinnovare l'iscrizione.