Manifestazione pubblica di interesse per l'erogazione di contributi per la bonifica, la rimozione e lo smaltimento di manufatti contenenti Amianto

Approvazione graduatoria provvisoria dei beneficiari.

Con Determinazione n. 346 R.G. del 05.09.2019 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa all' AVVISO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA BONIFICA, LA RIMOZIONE E LO SMALTIMENTO DI MANUFATTI CONTENENTI AMIANTO IN PROPRIETA' PRIVATA.

Si invitano pertanto i destinatari del contributo a presentare la documentazione relativa al punto 7 del sopra citato avviso pubblico secondo le modalità previste dal bando stesso.