Manifestazione di interesse per la copertura di “N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO CONTABILE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) MEDIANTE UTILIZZO DI GRADUATORIE DI ALTRI ENTI.”. Comunicazione data e luogo svolgimento colloquio

AI CANDIDATI AMMESSI

Si comunica che il colloquio inerente la "Manifestazione di interesse per la copertura di N. 1 POSTO DI FUNZIONARIO CONTABILE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE AL 50% (18 ORE SETTIMANALI) MEDIANTE UTILIZZO DI GRADUATORIE DI ALTRI ENTI si terrà il giorno 31/10/2023  alle ore 9,00 nella sala adibita presso la Sede Municipale, sita in Via Risorgimento n.51, piano 1.

Il candidato dovrà presentarsi munito di un documento di riconoscimento, in corso di validità, da esibire per consentire l’identificazione.