M'illumino di meno

Anche il Comune di Nociglia ha aderito all’iniziativa di Rai Radio 2 e Rai per il sociale "M'illumino di meno".

Si tratta di una campagna radiofonica storicamente dedicata al risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili, lanciata dalla trasmissione Caterpillar e Rai Radio2 nel 2005 e giunta quest'anno alla sua diciottesima edizione.

L'iniziativa si propone di sensibilizzare al tema del risparmio energetico.

L’invito agli spegnimenti simbolici soprattutto in questo periodo di aumento dei prezzi dell’energia e' utile per far comprendere quanto importante sia NON sprecare le risorse che come sappiamo NON sono infinite.

Per dare un contributo reale all'iniziativa verranno spente le luci del Palazzo Baronale dalle 18:00 alle 20:00 di venerdì 11 marzo.

Parole chiave: #risparmioenergetico