L'intervento del Sindaco a Centocittà - Rai Radio 1

La Notte della Taranta che si arrende al coronavirus.

L'intervento del Sindaco a Centocittà - Rai Radio 1

Il sindaco Massimo Martella interviene sul tema dell'annullamento della tappa della Notte della Taranta, prevista per il 2 agosto, durante la puntata odierna della trasmissione radiofonica di Radio 1 "Centocittà".

CENTOCITTA' - Puntata del 30 luglio 2020

▶️ Ascolta qui l'audio della puntata (intervento a partire dal minuto 22.38)

Faccia a faccia con Luigi de Magistris sulla fase 3 a Napoli e un bilancio dei 5 anni da presidente, in uscita, delle Marche di Luca Ceriscioli. E poi: la Milano-Sanremo ai tempi del Covid, la Notte della taranta che si arrende al coronavirus e la rivincita del Molise che fa esplodere il turismo.

Tra gli ospiti:

Luca Ceriscioli presidente Marche

Donato Toma presidente Molise

Massimo Martella sindaco di Nociglia (Lecce)

Ilaria Caprioglio sindaco di Savona

Luigi de Magistris sindaco di Napoli