Convegno TUMORE AL SENO - 12 novembre 2021 h.18.00

Diagnosi, cura e prevenzione, aspetti clinici e psicologici presso il Palazzo Baronale di Nociglia

Convegno TUMORE AL SENO -        12 novembre 2021 h.18.00

Consapevole dell'importanza della prevenzione, l'amministrazione comunale presenta un convegno di divulgazione scientifica di prevenzione del tumore al seno.

Organizzato dal Comune di Nociglia in collaborazione con LILT Lecce.

Il convegno si terrà nel Palazzo Baronale di Nociglia il 12 novembre 2021 alle h.18.00

Per info sulle prenotazioni della visita gratuita senologica, contattare l'ufficio Servizi Sociali del Comune dallo 0836936008 dalle h.10.00 alle h.12.00.

Scarica qui la locandina

Documenti allegati: