Celebrazioni 2 e 4 novembre 2020

2 NOVEMBRE

Commemorazione dei defunti

Ore 10.30 e ore 15.30:

• la Celebrazione della Santa Messa per i fedeli defunti si terrà nel Cimitero comunale, rispettando le disposizioni anti Covid-19.

📌 Il Cimitero comunale, nel mese di novembre, resterà aperto tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 17:00.

L'accesso è consentito con l'utilizzo della mascherina e nel rispetto delle distanze interpersonali.

4 NOVEMBRE

Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate

Ore 17.00:

• nella Chiesa San Nicola Vescovo, avrà luogo la Celebrazione Eucaristica.
  • Al termine, presso il Monumento ai Caduti, si terrà la deposizione della corona d'alloro.

In linea con i provvedimenti restrittivi connessi all'emergenza sanitaria, la commemorazione presso il Monumento ai Caduti si svolgerà con la sola presenza delle Autorità Civili, Religiose e Militari.

La commemorazione sarà documentata sulla pagina Facebook del Comune di Nociglia per permettere il coinvolgimento della Comunità.

Eventuali variazioni, dovute a sopraggiunte nuove restrizioni normative, verranno tempestivamente comunicate.

2/4 NOVEMBRE 2020_Programma

Parole chiave: 2 novembre, 4 novembre