BORSE DI STUDIO A.S. 2017-2018

La domanda per l'assegnazione della borsa di studio Regione Puglia può essere presentata solo on-line, tramite questo sito (www.dirittoallostudiopuglia.it) a partire dal 22/02/2018 e fino alle...

L'istanza deve essere compilata dal genitore/tutore dello studente (o dallo studente/studentessa maggiorenne); ogni richiedente può inoltrare più domande, una per ogni studente avente diritto.

Nel caso ci si accorga di aver inoltrato una domanda con dati errati, è possibile inoltrare nuovamente l'istanza con i dati esatti; per ogni studente sarà ritenuta valida l'ultima richiesta pervenuta (identificata dal codice fiscale dello studente).

Dati necessari:

Generalità del richiedente: Cognome, nome, codice fiscale, indirizzo e-mail, telefono, indirizzo di residenza, copia di un documento di identità (dimensione massima 2MB, formati ammessi: pdf, jpg, jpeg, png, gif, bmp).

Generalità dello studente: Cognome, nome, codice fiscale, data di nascita, luogo di nascita.

Scuola Secondaria di secondo grado frequentata nell'a.s. 2017/2018: tipologia (liceo,istituto tecnico,…), denominazione dell'istituto, classe e sezione.

Indicatore Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.): valore ISEE, (valore massimo ammesso € 10.632,94) tipo e denominazione dell'ente che ha rilasciato la certificazione, data e numero di protocollo dell'attestazione.