BANDO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI E/O CHE SI RENDERANNO DISPONIBILI NEL COMUNE DI NOCIGLIA – (L. R. n. 10/2014)

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

Visto l’atto di indirizzo espresso dalla Giunta Comunale di Nociglia con Deliberazione n. 43 del 04.04.2023, ai sensi e per gli effetti della Legge Regionale n. 10 del 07.04.2014 e s.m.i,

RENDE NOTO CHE

È indetta, ai sensi della Legge Regionale n. 10 del 07.04.2014, una PROCEDURA CON BANDO PUBBLICO per la formazione della graduatoria finalizzata all’assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale disponibili e/o che si renderanno disponibili nel Comune di Nociglia, salvo eventuali riserve di alloggi previste dalla legge.

I cittadini interessati potranno presentare domanda al Comune di Nociglia su apposito modulo, secondo i termini e le modalità contenute nel bando pubblico. Gli interessati all’assegnazione possono partecipare a una sola assegnazione in ambito regionale.

Le domande di partecipazione devono essere presentate utilizzando esclusivamente i modelli 1 e 2, unitamente agli allegati che si renderanno necessari, predisposti dal Comune di Nociglia, che possono essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente: http://www.comune.nociglia.le.it oppure possono essere ritirati nei giorni e negli orari di apertura al pubblico presso l’Ufficio Protocollo.

La domanda, corredata da un documento valido di identità dell’interessato, a pena di nullità, dovrà essere consegnata entro le ore 24 del 26 GIUGNO 2023:

-              a mano o a mezzo di raccomandata A/R all’Ufficio Protocollo del Comune di Nociglia, presso la sede municipale sita in Via Risorgimento n. 51, avendo cura di riportare sulla busta la seguente dicitura: “COMUNE DI NOCIGLIA – DOMANDA DI ASSEGNAZIONE ALLOGGIO” (si precisa che ai fini del rispetto del termine predetto in caso di invio tramite raccomandata A/R farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante la raccomandata A/R);

-              tramite PEC in formato PDF non modificabile avendo cura di riportare nell’oggetto la seguente dicitura: “COMUNE DI NOCIGLIA – DOMANDA DI ASSEGNAZIONE ALLOGGIO”, all’indirizzo dell’Ufficio Protocollo del Comune di Nociglia: protocollo.comune.nociglia@pec.rupar.puglia.it.

Le domande presentate dopo la scadenza del predetto termine saranno escluse dal concorso.

Per ogni informazione l’interessato potrà rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Nociglia, sito presso la sede municipale in via Risorgimento n. 51 – tel. 0836-936008.