Bando per la selezione di volontari per i progetti di servizio civile - anno 2013

Bando per la selezione di volontari per i progetti di servizio civile che si attiveranno presso il Comune di Nociglia (anno 2013)

Ente: Comune di Nociglia
Codice Ente: 03974
Operatore Locale di Progetto: sig. Donata Ruggeri
Sede di attuazione: Comune di Nociglia (LE)
Linea d’Intervento:settore A: “Assistenza” - Area di intervento: A 01: Anziani
POSTI DISPONIBILI: n.4 volontari (di cui n.1 sottoposto a riserva per bassa scolarità)
RISERVE DI POSTI: Il progetto prevede la riserva di n.1 posto per bassa scolarità (criterio
aggiuntivo n.1) ed un successivo eventuale ricorso ad una riserva secondaria per diversa abilità (in
caso di assenza di candidati con bassa scolarità).

Mission
Il progetto mira a migliorare la capacità di autonomia e di autogestione dei soggetti anziani, con
una priorità per gli individui in condizioni di disagio fisico, economico e sociale.

Per i dettagli fare riferimento ai documenti allegati: