AVVISO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO MEDIANTE UTILIZZO DI GRADUATORIE DI ALTRI ENTI.

Sono ammessi a partecipare alla procedura in esame tutti i soggetti che sono collocati, in qualità di idonei, in graduatorie vigenti approvate da Enti del comparto Regioni-Autonomie Locali per posti a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Tecnico (ex cat. C - Posizione Economica C1 ai sensi del CCNL Funzioni Locali triennio 2016/2018 del 20.05.2018).

La manifestazione, che dovrà essere sottoscritta con firma autografa o digitale, dovrà pervenire, entro le ore 13.00 del 03/07/2023 tramite uno dei seguenti mezzi:
· a mezzo pec mediante invio da indirizzo di posta elettronica certificata all’indirizzo istituzionale dell’Ente: protocollo.comune.nociglia@pec.rupar.puglia.it;
· oppure a mezzo raccomandata A/R intestata al Comune di Nociglia, sito in Via Risorgimento n.51;
· oppure consegnata brevi manu all’ufficio protocollo dell’Ente negli orari di apertura al pubblico.

MODELLO DI DOMANDA

Documenti allegati: