AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ RESIDENTI NEL COMUNE DI NOCIGLIA E FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA, LA SCUOLA PRIMARIA O LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA ENTRO IL 15/12/2023

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione della richiesta di ammissione al contributo economico per il trasporto degli alunni con disabilità residenti nel Comune di Nociglia e frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado, per l’anno scolastico 2023/2024.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 15/12/2023.

La domanda dovrà essere presentata al Comune di NOCIGLIA  sino al 15 dicembre 2023 utilizzando l'apposito modulo reperibile sul sito internet del Comune di Nociglia (www.comune.nociglia.le.it) da cui potrà essere scaricato, o ritirato presso l'ufficio Servizi Sociali.

Dovrà pervenire all'ufficio protocollo di questo Ente secondo una delle seguenti modalità:

Non saranno prese in considerazione le domande prive della documentazione richiesta da allegare.

Alla domanda, che dovrà essere sottoscritta dal richiedente, deve essere allegata fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità.

MODULO DI DOMANDA

MODULO DI DOMANDA EDITABILE