Avviso di prevendita loculi

Avviso di prevendita per l’assegnazione in concessione di loculi cimiteriali, in fase di costruzione, nel Cimitero Comunale di Nociglia.

Avviso di prevendita loculi

Le domande possono essere presentate a partire dalla data odierna 21.07.2020.

La prevendita interesserà:
n° 12 loculi destinati alla durata di 99 anni.

Per conoscere in dettaglio i criteri operativi e le modalità di presentazione delle domande consulta l’avviso in allegato.

Allegati:
📎  AVVISO DI PREVENDITA
📎  Modulo per la domanda

Gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Tecnico Comunale, nei giorni martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, per visionare la planimetria dei loculi in prevendita, ritirare il presente avviso e il modulo di domanda, richiedere ulteriori informazioni e, solo al momento della presentazione della richiesta, procedere con la scelta formale del loculo.