Acconto TARI

Avviso ai contribuenti

Acconto TARI

In questi giorni il Comune di Nociglia sta recapitando ai contribuenti gli avvisi di pagamento relativi all'acconto della tassa sui rifiuti TARI per l'anno 2020.

L'acconto è stato determinato in misura pari al 75% della TARI 2019 e potrà essere versato in 3 rate con scadenza:

• 31 luglio 2020
  • 30 settembre 2020
  • 30 novembre 2020

o in un'unica rata con scadenza 31 luglio 2020.

Con successivo atto del Consiglio Comunale saranno approvate le tariffe TARI 2020, sulla base delle quali sarà poi determinata la quarta rata di saldo/conguaglio.

Su tale ultima rata saranno applicate le riduzioni del tributo eventualmente deliberate dal Consiglio Comunale.