Emergenza COVID-19_ Servizio a domicilio

STRATEGIE DI CONTRASTO E GESTIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA CAUSATA DAL CORONAVIRUS

L'Amministrazione Comunale, al fine di evitare che le persone anziane, le persone con disabilità o affette da gravi patologie, si espongano ad un elevato rischio, uscendo da casa, ha attivato il SERVIZIO DOMICILIARE di:

• consegna spesa di beni di prima necessità
  • ritiro farmaci.

Il servizio a domicilio è gratuito e verrà effettuato grazie alla fattiva collaborazione della Protezione Civile Surano - Sezione Nociglia, dall’Associazione delle Guardie Ambientali d’Italia - Settore Protezione Civile - Ruffano e dall’Azione Cattolica - Parrocchia San Nicola Vescovo - Nociglia, coordinati dalla Polizia Municipale.

È possibile usufruire del servizio contattando i seguenti numeri:

📌  380 6376230 - Gianluca Ruggeri
📌  339 2323201 - Assuntina Stincone

🗓   dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:30.

📌 Il costo dei beni acquistati è a carico delle persone che ne richiedono il servizio.