Segnalazione guasti Illuminazione Pubblica

  • Servizio attivo

Come segnalare guasti all' Illuminazione Pubblica


A chi è rivolto

cittadini

Descrizione

TIPOLOGIA DI GUASTO 

  • lampada spenta/intermittente
  • intera via/incrocio al buio
  • palo incidentato/inclinato
  • altro

Copertura geografica

Nociglia

Come fare

1. Se il guasto interessa un PUNTO LUCE ENEL SOLE:

  • COME RICONOSCO SE SI TRATTA DI UN PUNTO LUCE DI ENEL SOLE?

Gli impianti di proprietà di ENEL SOLE sono contrassegnati da un codice numerico di colore rosso, indicato su targhetta adesiva bianca verticale collocata sul palo del lampione o nelle sue immediate vicinanze.

In questo caso la segnalazione può essere effettuata dal cittadino contattando direttamente il SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI di ENEL:

Per una risoluzione efficace e tempestiva, è necessario indicare:

  • la via e il civico più vicino
  • il numero identificativo del centro luminoso spento (numero rosso indicato nell'apposita targhetta collocata sul palo del lampione o nelle sue immediate vicinanze).

In alternativa è possibile segnalare il guasto agli uffici comunali con le stesse modalità di seguito indicate per i PUNTI LUCE COMUNALI, avendo cura di prendere nota del numero identificativo del centro luminoso.

 

2. Se il guasto interessa un PUNTO LUCE COMUNALE:

Scarica il modulo in allegato da compilare per effettuare la segnalazione o ritiralo presso lo Sportello Informativo Comunale:

È possibile segnalare il disservizio:

  1. presso lo Sportello Informativo Comunale - piano terra - negli orari di apertura al pubblico;
  2. inviando una mail all'indirizzo ufficiotecnico@comune.nociglia.le.it (scrivendo nell’oggetto della mail “SEGNALAZIONE GUASTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA”);
  3.  chiamando l'ufficio di Polizia Locale al n. 0836 936213 (attivo esclusivamente negli orari d'ufficio) e comunicando la tipologia di guasto e i dati per la localizzazione del palo (via, n. civico più vicino e, se presente, numero identificativo del punto luce).

Cosa serve

modulo in allegato

Cosa si ottiene

Fruizione del servizio

Tempi e scadenze

in base al problema

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

MODULO segnalazione guasto PI (File pdf 555,94 kB)

Contatti

Telefono - int.1 e poi 7:
0836936008

Fax:
0836938053

E-mail:
ufficiotecnico@comune.nociglia.le.it

E-mail:
suap@comune.nociglia.le.it

Pec:
ufficiotecnico.nociglia@pec.rupar.puglia.it

Lun
Chiuso
Mar
Chiuso
Mer
10.00-12.00
Gio
10.00-12.00
Ven
Chiuso
Sab
Chiuso
Valido dal 01/01/2024

Ufficio Lavori Pubblici - Suap - Patrimonio e Ambiente

Ufficio Lavori Pubblici - Suap - Patrimonio e Ambiente

Sito web OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito