ORDINANZA SINDACALE N.23/2013 DECORO URBANO - ANTI VOLANTINAGGIO SELVAGGIO

Tutte le notizie

Venerdì, 14 Giugno 2013.Venerdì, 14 Giugno 2013.
Nell'ottica del decoro urbano emanata Ordinanza Sindacale N.23/2013: Anti volantinaggio selvaggio. Obiettivo: ridurre il notevole deposito di rifiuti di difficile raccolta, l'imbrattamento del suolo pubblico e l'occlusione delle caditoie.

ORDINANZA SINDACALE N. 23/2013 DECORO URBANO - ANTI VOLANTINAGGIO SELVAGGIO

Tutte le notizie

Venerdì, 14 Giugno 2013.Venerdì, 14 Giugno 2013.
Nell'ottica del decoro urbano emanata Ordinanza Sindacale N.23/2013: Anti volantinaggio selvaggio.

amministrazione aperta - art.18 L. 134/2012 - mese di gennaio 2013

Tutte le notizie

Lunedì, 04 Marzo 2013.Lunedì, 04 Marzo 2013.
AMMINISTRAZIONE APERTA - ART.18 L. 134/2012 - MESE DI GENNAIO 2013
AMBIENTE SICURO INFNZIA

Tutte le notizie

Lunedì, 19 Novembre 2012.
PRESENTATO IL PROGETTO AMBIENTE SICURO INFANZIA RIVOLTO AI BAMBINI DELLE SCUOLE DAI 3 AI 6 ANNI.  edì 19 Novembre alle ore 10.00 presso l'Asilo Infantile " A. Aldisio" che ospita la scuola dell'Infanzia M.Badaloni si è tenuta la presentazione del progetto "Ambiente Sicuro Infanzia" per l'anno scolastico 2012-2013, realizzato dal Ministero degli Interni – Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e Difesa Civile in collaborazione con l'INAIL – Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, per diffondere il concetto della sicurezza e della prevenzione dai rischi e pericoli nell'ambito scolastico e domestico, coinvolgendo i bambini delle scuole dai 3 ai 6 anni. Il Sindaco Martella sottolineando lo scopo nobile dell'iniziativa, ha salutato il Comando Provinciale dei VdF presente con il loro Comandante, l'Ing. Michele Angiuli e Anna Maria Tondi, Responsabile Funzione Prevenzione INAIL della sede di Lecce. Martella ha inoltre apprezzato lo spirito collaborativo dell'Istituto Comprensivo guidato dal Dirigente prof.ssa Caterina Scarascia che ha sposato sin da subito l'iniziativa. Alla presentazione del progetto ha inoltre presenziato l' ANVDF , Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco. "Questi eventi confermano la vicinanza delle Istituzioni all'attività didattica nelle scuole con l'obiettivo di accompagnare i bambini nel percorso della prevenzione e sicurezza.Questo progetto, nello specifico, ha lo scopo di sensibilizzare i bambini sui comportamenti in sicurezza da tenere in ambiente domestico e scolastico."   PRESENTATO IL PROGETTO AMBIENTE SICURO INFANZIA RIVOLTO AI BAMBINI DELLE SCUOLE DAI 3 AI 6 ANNI.   Lunedì 19 Novembre alle ore 10.00 presso l'Asilo Infantile " A. Aldisio" che ospita la scuola dell'Infanzia M.Badaloni si è tenuta la presentazione del progetto "Ambiente Sicuro Infanzia" per l'anno scolastico 2012-2013, realizzato dal Ministero degli Interni – Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e Difesa Civile in collaborazione con l'INAIL – Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, per diffondere il concetto della sicurezza e della prevenzione dai rischi e pericoli nell'ambito scolastico e domestico, coinvolgendo i bambini delle scuole dai 3 ai 6 anni. Il Sindaco Martella sottolineando lo scopo nobile dell'iniziativa, ha salutato il Comando Provinciale dei VdF presente con il loro Comandante, l'Ing. Michele Angiuli e Anna Maria Tondi, Responsabile Funzione Prevenzione INAIL della sede di Lecce. Martella ha inoltre apprezzato lo spirito collaborativo dell'Istituto Comprensivo guidato dal Dirigente prof.ssa Caterina Scarascia che ha sposato sin da subito l'iniziativa. Alla presentazione del progetto ha inoltre presenziato l' ANVDF , Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco. "Questi eventi confermano la vicinanza delle Istituzioni all'attività didattica nelle scuole con l'obiettivo di accompagnare i bambini nel percorso della prevenzione e sicurezza.Questo progetto, nello specifico, ha lo scopo di sensibilizzare i bambini sui comportamenti in sicurezza da tenere in ambiente domestico e scolastico."
<<  121 122 123 124 125 [126127 128 129  >>